Flavia Vento a Tom Cruise: "Ti ricordi di me? Ci siamo incontrati 10 anni fa"

Flavia Vento

Su Twitter c'è la possibilità di inserire un messaggio fra i preferiti. Gli ideatori del social network prevedevano già che sarebbero comparsi inestimabili tweet come quello che Flavia Vento ha scritto a Tom Cruise.


Per i pochi sfigati che non capiscono l'inglese, la traduzione del supplica messaggio della showgirl romana è la seguente:

Hey, come stai? Ci siamo incontrati al Taormina Film Festival, ti ho intervistato per Mission Impossible dieci anni fa. Ti ricordi?

Certo che si ricorda di te! Il tweet di Flaviona è arrivato in risposta ad un messaggio scritto non dal divo di Hollywood in persona, bensì dal team che si occupa di gestire la sua presenza online. Almeno la nostra ha avuto il buon cuore di aspettare che il divorzio fra Tom e Katie Holmes fosse ufficiale. Naturalmente le parole dell'ex naufraga non sono passate inosservate e in molti l'hanno derisa per il disperato tentativo di farsi notare da uno degli attori più famosi al mondo. Con un decennio di ritardo.


Abbiamo cercato su YouTube il video di questa clamorosa intervista - immaginate che domande! - ma non c'è niente da fare: la rete non ha memoria di quell'incontro. Se avete più fortuna fateci sapere, siamo proprio curiosi di vedere come Flavia Vento se la cava con l'inglese parlato: con lo scritto è apparsa zoppicante (interview al passato è interviewed!)

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: