Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli? L'invito a Non è L'Arena ed il rifiuto della giornalista

Fabrizio Corona invita Selvaggia Lucarelli a Non è l'Arena per un confronto televisivo ma lei rifiuta

selvaggia-lucarelli.jpg

E' guerra aperta tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: l'ex re delle paparazzate, nelle scorse ore, ha postato un video, in cui se la prende con la giornalista, rea, a suo dire, di averlo duramente infangato il suo nome durante tutte le fasi dei processi a suo carico. E la invita ad un confronto televisivo a 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti:

Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pa..e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare.


Su Twitter, la giornalista non ci sta e ha affidato a Twitter il suo rifiuto:


Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto.

Ha, inoltre, postato una foto di Corona che, su Instagram Stories, è intento a depositare la denuncia:

La cancelliera del tribunale di Milano che riprende Corona che deposita la querela. E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il grande fratello. La mestizia.

  • shares
  • Mail