Grande Fratello Vip 2018: concorrenti Andrea Cerioli, Lucas Peracchi e Alex Belli?

I primi nomi del prossimo Grande Fratello Vip

lucas_peracchi_instagram_2018.png

Da appena una settimana si è conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello 'nip', ma già fervono i preparativi per la terza stagione della versione vip del reality di Canale 5. Ed è inevitabile che inizino a filtrare i primi nomi dei possibili concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi.

Il settimanale Novella 2000 fa i nomi di Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne), Andrea Cerioli e Cristina Plevani (ex gieffini), Alex Belli (attore di fiction, già ex naufrago de L'Isola dei Famosi), Katherine Kelly Lang (la Brooke Logan di Beautiful con una passata di danzatrice a Ballando con le stelle) e Giovanni Ciacci (tutor di Detto Fatto). Solo pochi giorni fa, quest'ultimo, aveva espresso il desiderio di prendere parte al prossimo Gf di Barbara D'Urso per l'amicizia e la stima che lo lega, da anni, alla conduttrice napoletana.

Questi personaggi del piccolo schermo, si aggiungono alla lista stilata da Nuovo Tv, proprio qualche giorno fa (dopo il no categorico di Aida Nizar):

Silvia Provvedi (del duo Le Donatella e fidanzata di Fabrizio Corona)
Emanuela Tittocchia (attrice di soap opera)
Gustavo Rodriguez (papà di Belen)
Tyrone Power Junior (fratello di Romina)
Leopoldo Mastelloni
Nina Moric
Francesco Monte
Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger)
Iva Zanicchi
Adriana Volpe (già arruolata anche per Pechino Express 7)

  • shares
  • Mail