Kikò Nalli, la lettera all'ex moglie Tina Cipollari: "Sarai sempre la donna più importante della mia vita"

La lettera di Kikò Nalli all'ex moglie Tina Cipollari

kiko_nalli_nuova_foto_instagram_2018.png

Kikò Nalli ha affidato al settimanale 'Uomini e Donne Magazine', una lunga lettera per ribadire l'affetto e la stima incondizionata nei confronti dell'ex moglie Tina Cipollari che gli ha regalato le gioie della paternità e che resterà, sempre, la donna più importante della sua vita:

Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni… ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione. All’epoca avevo 30 anni, ora ne ho 48. Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore. Battuta dopo battuta ci siamo resi conto che da lì volevamo uscire come coppia e da quel momento non ci siamo più lasciati: un colpo di fulmine, come lo chiami tu, 18 anni insieme, un matrimonio e tre figli.

All'interno del programma di Maria De Filippi e nelle varie interviste sui giornali, la vulcanica opinionista ha speso sempre belle parole nei confronti dell'ex marito che, anche in questa missiva, sembra ricambiare ogni singolo tassello della loro vita da genitori felici e solidali:

Dopo, malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei… A volte i nostri lavori frenetici non ci hanno permesso di parlare, quindi questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno. Questo è solo un ciao, perché nella nostra vita i nostri contatti sono giornalieri. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene.
  • shares
  • Mail