Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il trono over? L'opinione di Maurizio Costanzo

Le considerazioni di Maurizio Costanzo sul presunto addio di Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne

05_31_2018_15_02_36.jpg

Maurizio Costanzo, che cura una rubrica di televisione su Nuovo Tv, questa settimana, si è espresso su Giorgio Manetti che, nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, ha manifestato l'intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi, stanco del clima di ostilità nei suoi confronti e, forse, spinto dalla voglia di nuovi stimoli.

Ecco cosa pensa il giornalista dell'addio (definitivo?!) del cavaliere fiorentino:

Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la “dama” Gemma Galgani. Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo. anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità.

Costanzo, negli scorsi mesi, ha ospitato Giorgio e Gemma al Maurizio Costanzo Show, alimentando, in maniera più o meno implicita le voci di un possibile ritorno di fiamma dopo un ballo romantico con relativo bacio. Una dinamica che, poi, ha messo a repentaglio, sul nascere, il rapporto tra la Galgani ed il personal trainer, Marco.

L'estate riuscirà a far cambiare idea a Giorgio e, a settembre, farlo sedere nuovamente tra le fila del parterre maschile?

  • shares
  • Mail