Conrad Hilton, 3 anni di libertà vigilata per il fratello di Paris

Conrad Hilton condannato per furto d’auto e violazione di un’ordinanza restrittiva ai danni dell’ex fidanzata.

LOS ANGELES, CA - JUNE 16:  Conrad Hilton attends court for sentencing after causing a disturbance aboard an international flight from London to Los Angeles last summer at Roybal Federal Building on June 16, 2015 in Los Angeles, California.  Hilton was sentenced to community service and three years of probation.  (Photo by David Buchan/Getty Images)

Alla fine è arrivata la condanna, anche se 'attenuata'. Conrad Hilton, fratello minore di Paris, è stato condannato a tre anni di libertà vigilata per furto d’auto. I fatti risalgono al maggio dello scorso anno, quando Conrad venne arrestato per aver fatto irruzione nella casa della madre della sua ex fidanzata, che aveva chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti.

Non avendola trovata in casa, un furioso Hilton 'rubò' l'auto del padre dell'ex, una Bentley Continental, per andare a cercarla. Immancabile il fermo e la condanna, appena arrivata.

Oltre ai 3 anni di libertà vigilata, Conrad, dovrà andare in terapia e in rehab, mentre non potrà in alcun modo contattare l'ex e/o i suoi parenti. Nel 2015 Conrad fece nuovamente parlare di se', dopo aver minacciato steward e hostess di un volo di linea. Anche il quel caso arrivarono una condanna con libertà vigilata e 750 ore di lavori socialmente utili. Al prossimo sgarro, probabilmente, Conrad passerà qualche anno dietro le sbarre.

Fonte: PageSix

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail