Lucia Orlando tradita da Filippo Contri?

Le prove del presunto tradimento di Filippo Contri ai danni di Lucia Orlando

Brutte notizie per Lucia Orlando, quarta classificata dell'ultima edizione del Grande Fratello. L'ex concorrente, ospite di Mattino 5, ha scoperto una verità assai scomoda che riguarda il neo fidanzato, Filippo Contri. Il direttore di 'Nuovo', Riccardo Signoretti, sarebbe in possesso di alcune foto compromettenti che ritrarebbero il gieffino in compagnia di un'altra donna avvalorando, quindi, l'ipotesi di un tradimento:

Ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto Lucia. Usciranno la prossima settimana, mercoledì. Di Filippo Contri mentre coccola un'altra ragazza. Lei, vedendo queste foto, sarà infastidita. Un'altra ragazza che gli si avvinghia al collo, gli tocca i capelli. No non è una fan è una ragazza che conoscono bene. Io penso che una fidanzata... Si può sembrare che ci sia un bacio. Sicuramente è 'un'amica'.

La verace romana, piuttosto scioccata dalle parole del giornalista, aspetta di visionare gli scatti incriminati prima di emettere un drastico verdetto. Floriana Secondi, opinionista de programma di Federica Panicucci, cerca di rassicurare Lucia, sgomberando la mente da ogni tipo di pettegolezzo:

Ora i giornali giocheranno su queste cose. Ti assicuro che Filippo è innamorato pazzo di te.
  • shares
  • Mail