Anna Moroni: "Torno a fare la nonna dopo l'addio di Antonella Clerici da La Prova del Cuoco"

Anna Moroni lascia La Prova del Cuoco dopo l'addio di Antonella Clerici

anna_moroni_clerici_la_prova_del_cuoco_foto_scena_2018.png

“Senza Antonella Clerici, lascio la tv. Torno a fare la nonna”. Anna Moroni, per 16 anni braccio destro della storica conduttrice de “ La Prova del cuoco”, confida a Spy di voler lasciare il piccolo schermo e di voler fare la nonna a tempo pieno. Nel numero del settimanale in edicola questa settimana la maestra di cucina più famosa della tv italiana dice che non sarà nel cast della nuova edizione del programma di Raiuno. “Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un'esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”.

Che cosa farà ora Anna Moroni? “Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina”. Alla “Prova del cuoco” approderà in autunno Elisa Isoardi, mentre la Clerici si occuperà della nuova edizione di “Portobello”.

La popolare conduttrice, come confessato, in più interviste, ha preferito lasciare l'impegno con un programma quotidiano da Roma, per trasferirsi nelle campagne piemontesi per vivere la sua storia d'amore con Vittorio Garrone e far crescere, in un ambiente sano ed incontaminato, la figlia Maelle. Continuerà, comunque, a lavorare occupandosi di alcune produzioni in prima serata sempre dagli studi di Milano.

  • shares
  • Mail