Karina Cascella attacca Lucia Orlando e Filippo Contri: "Non vedo amore tra di voi" (video)

Scontro a Pomeriggio cinque tra Karina Cascella e la coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri. Di mezzo anche Luigi Favoloso.

Liberi tutti dalla casa del Grande Fratello, comprese le coppiette nate dentro la casa più spiata d'Italia. Una fra quelle più tormentate è stata sicuramente quella formata dalla commessa Lucia Orlando e Filippo Contri che appena hanno messo piede fuori dalla casa, si sono resi conto che la vera prova del loro rapporto, si vivrà solo ora che l'esperienza è terminata.

I due sono stati ospitati ieri da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, nel parterre degli opinionisti c'è anche Karina Cascella, da sempre senza peli sulla lingua. Anche in questa occasione non si è smentita, dato che il rapporto fra Lucia e Filippo non lo vede di buon occhio:

Tutto questo amore decantato tra Lucia e Filippo proprio non lo vedo. Non da parte di lei, ma di lui che vedo molto molto furbo. Anche il fatto del tatuaggio: adesso va bene tutto, ma dopo 30 giorni vissuti in un programma televisivo devi prima capire come è la vita vera fuori insieme. So che anche la mamma di Filippo si chiama Lucia e quindi penso abbia voluto un po’ strumentalizzare questa cosa della coppia mediatica, approfittando del fatto che la mamma si chiama Lucia, sennò non se lo tatuava.

In difesa della coppia è corso Luigi Favoloso, il concorrente squalificato presente in studio che al contrario, attacca Matteo Gentili e Alessia Prete:

Io invece credo che l’amore sia fatto proprio di questo aspetto travagliato di cui parla Lucia Orlando. Non credo invece all’amore dei bambini delle elementari, e a me sembrano proprio due bambini delle elementari Matteo e Alessia. Ho scommesso dieci dollari con Karina che durano di più Lucia e Filippo, che loro due!

Karina, risentita dalle parole di Favoloso, replica furiosa, infiammando lo scontro: "Se c’è uno che non può dare consigli sui rapporti di coppia quello sei tu!"

Ma l'ex gieffino non la vuole dare vinta, perciò risponde per le rime alla Cascella soffermandosi su punto debole dell'opinionista: "Quella che si è sposata e poi separata sei tu, mica io!".

All'accusa di Luigi, Karina sferra il colpo di grazia:

Io sono stata lasciata dal padre di mia figlia, ma io ci sarei invecchiata con lui, e non mi sono né sposata né separata. Tu proprio non puoi parlare d’amore, ancora oggi le persone si chiedono quale è stato il senso di Luigi Favoloso al Gf se non quello di essere il fidanzato di Nina Moric!
  • shares
  • Mail