L'ex gieffino Francesco Testi: "La mia compagna Reda è la mia felicità"

L'attore si racconta a Chi

testi.png

Francesco Testi, attore 39enne ed ex gieffino, e la compagna Reda Lapaite, 31 anni, stanno insieme da sei anni. In un'intervista al settimanale Chi, hanno raccontato la loro meravigliosa favola, una storia d'amore che sperano di coronare con le nozze, anche se non sono 'urgenti'. Francesco non è cresciuto in una famiglia tradizionale, e di questo ha sofferto molto. Però crede nel matrimonio e nella famiglia.

Light painting by @robertorocco #pictureoftheday #truelove #moods

Un post condiviso da Francesco Testi (@francescotesti) in data:

Tra i due non c'è stata ancora una proposta di matrimonio, ma una promessa di amore eterno, perché per Testi, Reda è la sua felicità. Il loro amore è cresciuto piano piano, poi c'è stata la convivenza, e anche se sono diversi, credono entrambi in grandi valori. Reda viene dalla Lituania, dove non c'è grande considerazione nei confronti delle donne, e apprezza tantissimo il modo in cui viene trattata da Francesco.

Figli? Ancora non ci stanno pensando, anche perché Testi vuole essere un papà presente al 100%. E sull'esperienza al Grande Fratello dice:

È stata divertente. Al di là del programma, che non seguo, la ricordo come un’esperienza positiva e che sicuramente rifarei. Primo perché cerco di non guardare al passato con rammarico, visto che pur volendo non potrei cambiare nulla. Secondo perché sono abbastanza fatalista da pensare che se cambiassi qualcosa oggi non starei con Reda

  • shares
  • Mail