Gaia, neomoglie di Simone Inzaghi: "Io e Alessia Marcuzzi, sua ex, molto amiche"

I neosposi si raccontano a Chi

gaia.png

Simone Inzaghi si è sposato con Gaia Lucariello, sua compagna da 8 anni, con cui ha avuto anche un figlio, Lorenzo. L'ex calciatore, fratello di Pippo ed ex compagno di Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto il figlio adolescente Tommaso, è convolato a nozze lo scorso 2 giugno, in Toscana. Le voci li volevano di nuovo in procinto di diventare genitori, ma Gaia ha smentito, dicendo che il loro bimbo è bellissimo e lei non è in dolce attesa. Alla cerimonia hanno partecipato anche la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. In un'intervista al settimanale Chi, raccontano che non andranno in viaggio di nozze, ma solo a Formentera, la loro isola del cuore.

Gaia seguirebbe ovunque Simone, che potrebbe prendere il posto di Allegri alla guida della Juventus la prossima stagione (ora allena la Lazio). Alle nozze c'erano 150 persone, testimoni dello sposo il fratello Pippo e il procuratore Tullio Tinti. La musica al ricevimento l'ha messa il dj Federico Pigna, venuto apposta da Formentera, il celebrante è stato padre Vittorio, cappellano della squadra della Lazio.

E tra i momenti più emozionanti della serata c'è stato il video girato insieme al piccolo Lorenzo, con le 'parole del cuore'. Piangevano tutti. Una cerimonia sentita, raccontano, segno di una grande serenità anche in una famiglia 'allargata'.

  • shares
  • Mail