Durante gli ultimi giorni di ‘scuola’, Gemma Galgani, a Witty Tv, ha affidato le proprie riflessioni in vista dell’imminente estate (Qui, il video):

Il mio programma per l’estate è sempre lo stesso… la rincorsa dell’amore, quello le auguro a tutte le signore della mia età, mie coetanee.

Ed il suo ex fidanzato Giorgio Manetti? Il cavaliere fiorentino andrà in California, Bahamas per ritrovare se stesso e ritornare come alcuni anni fa. Sossio Aruta, invece, in compagnia della bella Ursula Bernardo, si merita una vacanza ai Caraibi, alle Maldive.

Tornando alla dama torinese, sui social, Gemma ha voluto ringraziare i suoi stylist che, ogni anno, si occupano del suo look in puntata sempre con molto affetto e professionalità:

Loro sono miei angeli custodi. Non sarà certo l’estate a separarci, vi porto con me e non dimentico la vostra affettuosa ma discreta presenza! Un abbraccio con infinita gratitudine ed affetto!

Ed, infine, un saluto speciale a tutti i fan con la speranza di ritornare, a settembre, in trasmissione, con un compagno dopo l’ultima delusione del personal trainer Marco:

Mi auguro anch’io di trovare definitivamente l’amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto