Belen Rodriguez e Andrea Iannone: è crisi

Le voci di crisi tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono sempre più insistenti

belen_instagram_2018.png

La relazione tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è al capolinea? Nella logica di 'Tanti indizi fanno una prova', sembrerebbe prendere, sempre più piedi, l'ipotesi di una crisi tra la showgirl argentina ed il pilota di motociclismo.

- Da qualche settimana, Belen, sui propri social, posta foto da sola. E su Instagram Stories, è in compagnia degli affetti più cari;

- Tgcom24 riporta un'uscita della Rodriguez con mamma Veronica e le sue amiche più fidate in un noto locale di Milano; alla stessa ora e nella medesima città, Iannone era in un altro ristorante;

- Belen assente al Gran Premio del Mugello per sostenere il fidanzato preferendo di presenziare come spettatrice al concerto di J-Ax e Fedez.

E' il settimanale Chi, in edicola questa settimana, a mettere i puntini sulle 'i' e ricostruire i risvolti segreti della delicata e spinosa vicenda sentimentale tra una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi:

La showgirl argentina, invece, ha preferito presenziare al concerto di San Siro e non volare al Mugello, come aveva fatto negli anni passati, per sostenere il pilota Andrea Iannone (i due sarebbero ancora in crisi). Tra i fan di Belen nel backstage si è palesato Marco Ferragni, padre della blogger Chiara, compagna di Fedez, che ha chiesto un selfie alla Rodriguez.
  • shares
  • Mail