Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi assente al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: nessuna crisi

Nessuna crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

hunziker_bossari_lagerback_matrimonio_instagram_2018.png

Michelle Hunziker è stata tra le invitate più fotografate del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, tenuto, lo scorso 1 giugno 2018, a Ville Ponti (Varese). I più attenti non si son fatti sfuggire un dettaglio non da poco. La showgirl svizzera, impegnata con 'Vuoi scommettere?', non era accompagnata, come consueto, dal marito Tomaso Trussardi.

E' il settimanale Chi, in edicola questa settimana, a chiarire cosa è accaduto, poche ore prima delle nozze, all'imprenditore:

Al matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l’amica e collega Michelle Hunziker si è presentata da single, senza il suo Tomaso Trussardi. Subito sono partiti tra siti e media illazioni di crisi tra i due. In realtà Tomaso è rimasto a casa, a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese.

La Hunziker, a poche ore dall'evento, sui propri social, ha rivolto un messaggio molto toccante ai neo sposi per una lunga vita assieme, ricca di traguardi importanti ed ogni tipo di gioia:

Ieri questi due meravigliosi sposi mi hanno reso partecipe della loro promessa, del loro amore, della loro bellissima storia. Mi sono commossa tanto...erano luce pura insieme alla loro Bimba che brillava come una Stella. Siate felici sempre come vi ho visto ieri. Vi voglio bene @filippalagerback @danielebossari @stellabossari #WEDDING #love #amicizia.
  • shares
  • Mail