Massimo Giletti in palestra con Fabrizio Corona: "Sarà ospite a Non è l'Arena"

L'ex re dei paparazzi e il conduttore stanno preparando la puntata del 17 giugno in onda in prima serata su La7

giletti-corona-palestra.jpeg


Cosa ci fanno Massimo Giletti e Fabrizio Corona insieme in palestra?
Il settimanale Chi rivela che i due hanno in cantiere un progetto tv insieme. Sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini infatti il conduttore annuncia:

Fabrizio sarà ospite nella mia trasmissione, Non è l'Arena, per dire la sua verità senza freni. Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda.

Il prossimo 17 giugno l'ex re dei paparazzi sarà protagonista della trasmissione di La7 in un “uno contro tutti” con molti ospiti. Per prepararsi fisicamente e psicologicamente alla puntata Giletti ammette:

Per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l'ho seguito anche qui dove, stranamente, ritrova la serenità.

Perché dedicare una serata a Corona quindi? È lo stesso padrone di casa a dare la risposta:

Quello di Fabrizio è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop.

Inoltre dalle pagine di Chi, Giletti smentisce le voci che parlano di un suo ritorno nel servizio pubblico:

Non credo proprio di tornare in Rai, io vivo questo lavoro con troppa passione e la passione ti porta a essere un uomo libero. La casa è quel posto che ti dà la serenità e oggi La7 rappresenta questo per me.
  • shares
  • Mail