Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane a Simone Coccia: "Mai vergognata di amarti" (video)

L'incontro tra Stefania Pezzopane a Simone Coccia in occasione della finale del Grande Fratello 2018

Stefania Pezzopane è la sorpresa di Simone Coccia, quinto classificato della quindicesima edizione del Grande Fratello. L'onorevole, ancora una volta, ha intavolato un lungo discorso ribadendo il proprio amore nei confronti del fidanzato:

"Mi batte forte il cuore. Mai nella mia vita avrei immaginato di essere qui. Faccio un lavoro diverso. Però sono innamorata di Simone. Abbiamo una bella storia. Sono venuta a riprenderti. Il gioco è stato bello, difficile, duro. Per te è arrivato il tuo risultato. Penso che tu abbia vinto. Non il Grande Fratello ma hai vinto perché la tua scommessa te la sei giocata tutta. Ho pensato tanto, ho seguito, ascoltato tanto. Ho sentito tanta ostilità. Io penso che sia una missione combattere l'ostilità, il rancore, l'odio. Non ci si può vergognare d'amare. Ci si deve vergognare d'odiare. L'odio è una vergogna. Non mi sono mai vergognata di amare Simone. Ogni giorno combattiamo. L'amore ha i mille colori dell'arcobaleno. Vince sempre. E' la lotta contro i pregiudizi. Combiattiamo contro i pregiudizi. Per me è stata un'esperienza importante. Ho capito più cose che un sogno non va interrotto. Adesso che l'hai sperimentato sarai più ricco e forte. Io ti amo tanto. Amo la vita, l'amore"

La parlamentare, dopo aver ricevuto tutti i complimenti da parte di Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ha lanciato una frecciatina nei confronti di tutte quelle donne che hanno sostenuto, in vari programmi, di aver ricevuto avances o messaggi hot da parte del compagno:

"Questo mese e mezzo non è stato facile per me. Simone mancava la tua compagna di culla all'asilo nido che veniva dopo 35 anni e ti diceva: "E' entrato nella mia culla"

  • shares
  • Mail