Elena Morali e il bacio a Marco Ferri: "Mi ha messo in confusione"

Elena Morali dimentica Scintilla con Marco Ferri?

elena_morali_instagram_2018.png

Elena Morali, protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, al settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha confermato di aver baciato Marco Ferri, una volta rientrata in Italia dall'Honduras. Un fulmine a cielo sereno avvenuto a pochi giorni dalla rottura con Gianluca Scintilla Fubelli, con cui la bella showgirl è stata fidanzata per quattro anni:

Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio… di amicizia! È stato molto piacevole. Ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla.

L'ex Pupa, però, è convinta che l'avvicinamento con il modello non sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. Due situazioni apparentemente distanti che, però, avvenute quasi in contemporanea, hanno mandato in confusione Elena fino a mettere in discussione il suo storico rapporto (che doveva sfociare in un matrimonio entro l'estate):

Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada. Ma finché non sono sicura di voler chiudere con lui non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi.
  • shares
  • Mail