Aida Nizar: "Mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri"

Aida Nizar in Italia per prendere parte al Grande Fratello Vip 3?

aida nizar luigi favoloso

Aida Nizar, vincitrice morale della quindicesima edizione del Grande Fratello, al settimanale Mio, in edicola questa settimana, ha confessato di essere desiderosa di restare in Italia per affermarsi lavorativamente. Sta valutando diverse opportunità professionali cavalcando l'onda benevola del reality di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso:

Ho tantissime possibilità di lavorare qui. La prima ad avermi chiesto di lavorare al suo fianco è stata Barbara d’Urso. E anche Cristiano Malgioglio, per me Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone.

Nelle scorse ore, il nome della bella concorrente spagnola è stato inserito nella rosa dei papabili concorrenti della prossima stagione della versione vip del programma affidato ad Ilary Blasi:

Aida è nata per l’Italia e ha riempito il cuore degli italiani. Io sono una fenice che risorge sempre dalle sue ceneri. Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri, un’inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone. Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti.

Sentimentalmente libera, Aida spera che, nel nostro Belpaese, possa incontrare il vero amore:

Io sono single perché voglio esserlo: sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno. Non cerco un uomo, quando Dio vorrà io sarò pronta, però adesso sono concentrata sul mio lavoro.
  • shares
  • Mail