Uomini e Donne, Nilufar Addati: scuse e tatuaggio per Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati prova a farsi perdonare dal fidanzato Giordano Mazzocchi dopo il polverone sui social e ad Uomini e Donne

nilufar_addati_giordano_mazzocchi_scuse_2018.png

Nilufar Addati, dopo l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha postato un messaggio al fidanzato Giordano Mazzocchi per ricurire lo strappo a seguito della confessione di un accordo segreto tra l'ormai ex tronista e l'allora corteggiatore Stefano, confermato, con tanto di prove fotografiche, sui social.

Il post della bella napoletana hanno il sapore di vere e proprie scuse per il comportamento tenuto durante la prima parte del trono:

Sono caduta e non in piedi,sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile,sbagliando. Ho ferito, ho mentito e deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente, e non c’è altro da fare. Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti. Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita,per sempre sulla mia pelle, G.

Non si è fatta attendere la risposta dell'istruttore di sci:

Nonostante tutto il vero coraggio è ammettere i propri errori.

Prove tecniche di riavvicinamento duraturo?

  • shares
  • Mail