Gf15, Mariana: "Non lascio il mio fidanzato, con Alberto ho seguito un copione"

"Luigi Favoloso ci ha provato con me ma l'ho respinto"

mariana.png

Tra Mariana Falace, ex inquilina di questa edizione del Grande Fratello, e il fidanzato Raffaele Rea, non è finita, nonostante la ragazza sia stata attratta nella Casa di Cinecittà sia da Luigi Favoloso, sia dal 'Tarzan' Alberto Mazzetti. Al settimanale Nuovo Tv Mariana ha raccontato che Raffaele non è stato molto contento nel vedere alcuni atteggiamenti intimi soprattutto con Alberto, e lei sta cercando di fargli capire che in una situazione come quella è inevitabile cercare un appoggio.

Alla fine per alcune cose è stato necessario seguire un copione:

Quando recitavano nei panni di Tarzan e Jane c’è stato un bacio. La scena del bacio era scritta sul copione che dovevamo seguire. Anche quando ci siamo baciati in confessionale, ci era stato chiesto dalla produzione. Non c'è stato alcun bacio volontario tra noi. È giusto specificarlo. Per lui provo grande stima e affetto, mi ha sostenuta tanto nella Casa. Ma è solo un amico

Tra l'altro rassicura anche il fidanzato sul rapporto tra lei e Luigi Favoloso. Pare che lui ci abbia provato, ma lei si sia tirata indietro. Altre volte poi l'ex fidanzato di Nina Moric le ha chiesto di andare in confessionale insieme, ma Mariana ha compreso il motivo e ha rifiutato.

  • shares
  • Mail