Giulia De Lellis, graditissima ospite della presentazione del libro di Luca Onestini e Raffaello Tonon, gli Oneston, è stata intervistata da Tabloit, per rassicurare tutti i suoi fedelissimi sul suo stato psicologico dopo la rottura con l’ormai ex fidanzato Andrea Damante.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta cercando di superare il momento buio delle ultime settimane concentrandosi su lavoro, gli affetti di sempre e nuovi progetti di vita:

I miei fan sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, solo pochi giorni fa, è riapparsa in tv, visibilmente emozionata, in occasione della scelta di Nilufar, desiderosa di trovare l’amore della sua vita:

Mi auguro poi un giorno di trovare una persona che sappia darmi tutto quello che io so dare. Amore soprattutto. Adesso voglio pensare a me stessa. Mi auguro in primis di sapermi riprendere. Più forte di prima, più serena di prima.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto