Uomini e Donne, Nilufar Addati ammette la storia con Stefano Guglielmini: "Ho fatto la ca*zata più grande della mia vita..."

La tronista ha presenziato alla puntata della scelta di Sara Affi Fella.

uomini-e-donne-8-maggio-2018-9.jpg

Nella puntata dedicata alla scelta di Sara Affi Fella (tutte le anticipazioni, le potete trovare su Gossipblog, ovviamente), ha presenziato anche Nilufar Addati, la tronista napoletana di origini iraniane che, poco tempo fa, ha lasciato Uomini e Donne insieme al corteggiatore Giordano Mazzocchi.

Nilufar, recentemente, è stato accusata da un suo ex corteggiatore, Stefano Guglielmini, di averla frequentata durante il suo trono, di averlo convinto a prendere parte al programma e di non aver lasciato la trasmissione dopo il suo addio, non rispettando una sorta di accordo tra i due. Stefano ha anche condiviso una foto che lo ritrae con Nilufar.

Nilufar Addati ha deciso di raccontare la verità nello studio di Uomini e Donne. La puntata in questione andrà in onda su Canale 5 domani, mercoledì 30 maggio 2018.

Grazie al sito Newsued.com, però, sono disponibili le anticipazioni di quanto accaduto in studio.

La puntata è iniziata con le immagini della scelta di Nilufar che, come abbiamo già scritto, è ricaduta su Giordano. E' stato riepilogato, poi, tutto quello che è accaduto sui social e che vi abbiamo già descritto precedentemente.

Maria De Filippi, in studio, ha dichiarato che Nilufar e Stefano hanno fornito una versione dei fatti pressoché simile.

Nilufar ha intrapreso una relazione con Stefano dal 26 dicembre scorso: la loro storia è andata avanti per circa due mesi. Dopo aver trascorso insieme la notte di Capodanno, Nilufar e Stefano hanno stretto un accordo stando al quale lei lo avrebbe segnalato alla redazione per farlo partecipare al programma e, successivamente, l'avrebbe scelto. Le cose, ovviamente, non sono andate così.

Nilufar, in studio, ha dichiarato di aver commesso la "più grande ca*zata della sua vita". L'ex tronista si è scusata a più riprese. In studio, ovviamente, ha presenziato anche Giordano.

Nilufar ha aggiunto che, quando Stefano ha lasciato il programma, ha iniziato ad avere il timore che questa storia potesse uscire allo scoperto e che, alla fine del trono, è stato molto difficile spiegare il tutto a Giordano.

Quest'ultimo, dal canto suo, ha dichiarato che la situazione, per lui, è inevitabilmente cambiata: Giordano, però, ha deciso, comunque, di restare al fianco di Nilufar in questo difficile momento.

Tornando a Nilufar, la tronista ha dichiarato di non capire i motivi per i quali Stefano abbia pubblicato la loro foto. La vicenda sarebbe finita in mano agli avvocati.

Nilufar, inoltre, non ha voluto vedere Stefano, presente dietro le quinte. Alla fine, è stato Stefano a decidere di non andare davanti alle telecamere.

Nilufar ha anche dichiarato di essersi rivolta ad uno psicologo per superare il momento e ha confermato i suoi sentimenti reali per Giordano. L'ex tronista, ovviamente, è stata attaccata dagli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

  • shares
  • Mail