Domenica Live: Barbara d'Urso risponde a Fabrizio Corona, che controreplica su Instagram

Fabrizio Corona e Barbara d'Urso, scambio di opinioni tra attacchi, repliche e controrepliche.

barbara-durso-corona.png

Botta e risposta, senza esclusione di colpi. Il rapporto mediatico tra Barbara d'Urso e Fabrizio Corona ha sempre alternato alti e bassi: se anni or sono le ospitate del "re dei paparazzi" nei salotti di Carmelita erano assai presenti, ora si è passati a "odio" reciproco e presunta indifferenza. L'ultimo scambio di vedute è andato in scena questo weekend.

Ieri, nel salotto di Verissimo, Fabrizio Corona nella sua prima intervista post-carcere ha accusato la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Grande Fratello 15: "Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quella donna (riferendosi all'ospitata di Nina Moric nel reality di Canale 5, ndr) [...] Chi è Barbara d’Urso? Non la rispetterò mai".

Oggi la d'Urso, ospitando la modella croata a Domenica Live, ha risposto tra le rime pur non facendo il nome di Corona: "Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io".

La contro-replica di Corona non si è fatta attendere: "Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice pensale. Sai cos'è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare", ha scritto su Instagram.

  • shares
  • Mail