Amici 17, Laura Chiatti fa una sorpresa a Marco Bocci

L'attrice si è esibita con A mano a mano di Rino Gaetano.

laura-chiatti-marco-bocci.jpg

Durante l'ottava puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, Marco Bocci ha ricevuto una sorpresa dalla moglie, l'attrice Laura Chiatti.

Per la cronaca, Marco Bocci è tornato a far parte della commissione esterna di Amici 17 dopo un'assenza durata qualche settimana. L'attore umbro, infatti, lo scorso 8 maggio, fu ricoverato in ospedale a Perugia dopo aver chiamato il pronto soccorso a causa di una febbre molto alta. Per tranquillizzare tutti i suoi fan, Marco Bocci e Laura Chiatti realizzarono un piccolo video, condiviso successivamente tramite i social network, con il quale l'attore dichiarò di trovarsi in ospedale solamente per qualche accertamento e che sarebbe tornato presto a lavorare.

Ieri sera, come già anticipato, Marco Bocci è tornato ad Amici e Maria De Filippi e Laura Chiatti hanno deciso di fargli una sorpresa.

La sorpresa in questione è iniziata con Maria De Filippi che ha abbandonato improvvisamente lo studio per andare nel backstage, nella perplessità generale.

Dopo aver fatto ritorno in studio, la De Filippi ha dato il via all'esibizione preparata per Marco Bocci senza dire chi fosse il destinatario della sorpresa.

Marco Bocci, dopo aver ascoltato i primi versi di A mano a mano, celebre canzone di Rino Gaetano, cantati dalla moglie Laura Chiatti e dopo aver riconosciuto la sua voce, si è lasciato andare alla commozione.

Bocci ha commentato la sorpresa con la seguente battuta: "Questo è un colpo veramente basso. Mi trovo anche in uno stato d'animo particolare...".

I due attori umbri, sposati dal 2014 e genitori di due bambini, Enea e Pablo, hanno suggellato il bel momento con un bacio.

  • shares
  • Mail