Nina Moric a Domenica Live: "Non ho bisogno di aiuto, sono una donna forte. Corona? Non deve sputare odio verso la madre di suo figlio"

La modella croata è stata intervista da Barbara D'Urso.

nina-moric.jpg

Dopo le ultime due partecipazioni al Grande Fratello 15 in qualità di ospite, Nina Moric, fidanzata, o ex fidanzata (ancora non è molto chiaro), di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente di quest'edizione del reality show condotto da Barbara D'Urso, ha partecipato anche all'ultima puntata di quest'edizione di Domenica Live, programma in onda su Canale 5.

Circa un'ora prima, Luigi Mario Favoloso, invece, ha preso parte al dibattito del programma dedicato al Grande Fratello. Le dichiarazioni dell'imprenditore napoletano riguardanti la sua situazione con Nina Moric sono state le seguenti: "Ci siamo visti tante volte, sono stato a casa sua ma ci sono cose che non abbiamo ancora chiarito. Lei non è ancora convinta di ripartire. Dopo un'ora che stiamo insieme, inizia a insultarmi... Ho fatto degli errori per quanto riguarda Patrizia, ma con Mariana non c'è stato nulla...".

Arriviamo, quindi, all'intervista di Nina Moric che ha esordito con le seguenti dichiarazioni:

La vita è fatta di alti e di bassi, di amore e di odio. Dobbiamo scegliere le persone che ci vogliano bene, per diventare migliori. Io ho sempre detto che la vita è un dono prezioso. Anch'io ho sbagliato, facendo interviste che potevo risparmiarmi. Le persone si evolvono, cercano di imparare dai loro errori, sto cercando di imparare dai miei errori e voglio essere circondata da persone positive.

Riguardo le polemiche di quest'ultimo periodo, a Nina Moric ha dato molto fastidio il fatto di essere etichettata come una donna che necessita di aiuto. La modella e showgirl croata ha ribadito di essere una donna molto forte, pronta per continuare la battaglia per ottenere nuovamente l'affidamento del figlio Carlos:

La gente si ferma all'apparenza. Io non devo essere aiutata. La persona che può aiutare me stessa sono io. Io sono molto cattolica, ho molta fede. Voglio scusarmi con Cristiano Malgioglio. Io non sono fragile, non sarei nemmeno qui. Sono una donna fortissima. Con tutte le cose che ho passato nella vita, sono ancora in piedi. Io sfido chiunque a essere come me. Io sono l'esempio di donna che ce la farà sempre, a testa alta. Io sono una persona sana e lucida e combatto per mio figlio. Io sono in grado di intendere e volere. Io sono una donna con le spalle larghe e non c'è nessuno in questo mondo che possa mettermi i piedi in testa. Sono una madre, una donna e merito rispetto. Ogni volta, mi rialzo in piedi e non smetterò di farlo. So quanto valgo. Quelli che giudicano sui social, sono i primi che andrebbero aiutati.

La Moric si è rivolta anche al padre di suo figlio, Fabrizio Corona, pregandolo di non parlare più male di lei in televisione, sempre al fine di tutelare il loro figlio:

Voglio bene a Fabrizio però non dovrebbe sputare odio verso la madre di suo figlio. Io non rinnego niente. Se tornassi indietro, farei le stesse cose perché da questo amore, è nata una meraviglia e questa meraviglia va protetta.

Riguardo i motivi per i quali Nina Moric non ha più l'affidamento del figlio Carlos, la modella croata ha dichiarato di non avere una risposta:

Ancora oggi, non ho una motivazione valida per la quale io non posso stare con mio figlio.

E parlando di GF, infine, Nina Moric ha tranquillizzato Mariana Falace, entrata in polemica con Luigi Mario Favoloso, rivolgendosi anche a quest'ultimo con la seguente affermazione:

Mariana mi è sembrata sincera e l'ho abbracciata per dirle solo di stare tranquilla. Luigi? Deve pensare alla sua felicità, non alla mia.

  • shares
  • Mail