Scialpi ha un nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio con Roberto Blasi

Leo, il nuovo compagno, ha alle spalle un matrimonio con una donna

scialpi.png

Giovanni Scialpi ha un nuovo amore. Dopo la separazione con il marito, il suo ex manager Roberto Blasi, il cantante finalmente ha trovato un nuovo fidanzato, e ha raccontato tutto al settimanale Spy. La separazione è stata burrascosa, ma adesso sembra essere tornato il sereno: Shalpy, come si fa chiamare, ha infatti conosciuto in America Leo, un dirigente bancario di 60 anni che ha alle spalle un matrimonio con una donna.

Quando le cose vanno spontaneamente nel modo in cui si desidera che vadano.... #shalpy #& #leo

Un post condiviso da Shalpy(Scialpi) (@shalpyscialpi) in data:

I due sono felici: il vero nome di Leo è Euwell, e ha due figlie di 28 e 30 anni (è anche nonno). Lui e Shalpy si sono incontrati a Los Angeles, in un bar, e sembra che sia scoccato un vero e proprio colpo di fulmine tra loro:

Leo è un uomo maturo, è una persona alla quale ho dato fiducia così come l’avevo data, in passato, a Roberto. Ma rispetto a lui, Leo mi assomiglia di più

Tra il cantante e l'ex marito i rapporti non sono buoni. Leo, ad esempio, ha divorziato da sua moglie da 5 anni e ha trovato dei compromessi. Lui spera di fare lo stesso con Roberto, senza lasciare strascichi e cose irrisolte. Per il resto l'accusa di Giovanni è che Roberto l'abbia preso troppo con leggerezza: "Poteva pensarci due volte prima di dirmi sì", ha ammesso.

  • shares
  • Mail