Gf15, Aida Yespica: "Vedere le donne trattate così non è accettabile"

La showgirl racconta la sua storia con Matteo

yespica.png

Continuano le discussioni e le polemiche da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo nei confronti del Grande Fratello 15, un'edizione che sta facendo davvero parlare di sé. A parlare stavolta è stata Aida Yespica, che al settimanale Vero ha dichiarato tutto quello che pensa sul programma condotto da Barbara D'Urso. Lei del resto conosce bene le 'dinamiche' della casa, essendo reduce dall'esperienza del Gf Vip.

Tennis Montecarlo 2018 🎾🏸

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

La cosa che è dispiaciuta di più alla showgirl venezuelana è che le donne siano state così attaccate durante la permanenza nella casa di Cinecittà:

Io ho fatto un reality in cui mi sono aperta, ho raccontato il mio passato, e vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile

L'esperienza nella casa ha segnato per Aida anche la fine della storia d'amore con il fidanzato Geppy e il flirt con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Oggi la Yespica sta vivendo una relazione con il suo commercialista Matteo, e i due si sono anche concessi un periodo di vacanza al mare:

È un periodo sentimentalmente molto felice grazie al mio fidanzato, che è un vero gentiluomo. Ogni giorno mi riempe di coccole, di attenzioni e di fiori. Questa cosa è stupenda, perché Matteo non si ricorda di me soltanto nelle ricorrenze, ma tutti i giorni. Sto cercando di concentrarmi sul mio lavoro. Non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare

  • shares
  • Mail