Nina Moric, il suo legale: "Donna provata, non so come faccia a stare in piedi"

Le preoccupate e preoccupanti dichiarazioni della legale della showgirl di recente tornata in tv al Grande Fratello

nina-moric.jpg

"Nina Moric, 41 anni. I calzoncini corti da pugile mettono in evidenza l’estrema magrezza delle gambe. Ma tutto il look trasmette disordine psicologico e infelicità". Oppure "In lei non c’è più traccia di morbidezza e femminilità". Ed ancora: "Quando si accorge del fotografo che la segue, Nina si gira, fa una linguaccia, si atteggia a rockstar: un gioco che, nelle sue condizioni, non diverte e anzi alimenta la pena". E, per finire, "Nina si allontana in modo malfermo". Sono alcune delle didascalie che si leggono sul settimanale Gente a commento di alcune fotografie che vedono protagonista Nina Moric.

I severi giudizi della rivista su Nina Moric fanno il paio con le parole molto preoccupate pronunciate dalla legale della showgirl Solange Marchignoli. L'avvocatessa ha raccontato di aver cercato di evitare l'ospitata della Moric al Grande Fratello 15, dove ha incontrano il suo ex fidanzato Luigi Favoloso prima che questo venisse squalificato:

Avevo scritto una lettera di diffida alla produzione del Grande Fratello per tutelare l’onorabilità della signora Moric, missiva che per ovvie ragioni di “opportunità televisiva”, se così si può chiamare, non è mai stata letta. In diretta la sua emotività è esplosa, e Nina si è mostrata in tutta la sua vulnerabilità. È una madre
che vive un momento difficilissimo nel privato, con la situazione del figlio Carlos che resta sempre molto complicata.

Il riferimento è al figlio nato dal matrimonio, poi naufragato, con Fabrizio Corona. Il suo legale chiosa con un giudizio che lascia ben pochi commenti:

Nina oggi è una persona distrutta, che ogni giorno subisce un dolore e deve trovare la forza di affrontarlo. Da sua confidente, oltre che da avvocato, a volte mi chiedo come faccia a stare in piedi, a tollerare questo peso.

  • shares
  • Mail