Gf 15, Maurizio Costanzo: "Il Ken Umano non doveva entrare in Casa"

Secondo il giornalista non è un buon esempio

rodrigoo.png

Il Grande Fratello 2018 sta facendo discutere molto, e anche Maurizio Costanzo, che già qualche settimana fa aveva avuto da ridire su quest'edizione, è tornato all'attacco. Era stata definita una 'finestra sulla discarica': ora il giornalista ha preso di mira uno dei concorrenti.

Il 'bersaglio' è stato Rodrigo Alves, il Ken Umano, che è entrato per una settimana all'interno del reality, anche se la sua breve permanenza ha comunque scatenato polemiche. Molti lettori hanno scritto all'indirizzo della rubrica che Costanzo tiene da anni sul settimanale Nuovo, definendo Rodrigo un pessimo spettacolo per via delle operazioni chirurgiche che ha subito. Così anche il giornalista si è espresso:

Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte

Non è d'accordo, quindi, Costanzo, che già aveva definito quest'edizione una 'finestra sulla discarica'. A TvTalk Barbara D'Urso, conduttrice del programma, aveva replicato che Maurizio Costanzo è un maestro della televisione, e rispetta la sua opinione. Come reagirà ora, dopo le critiche al Ken Umano?

  • shares
  • Mail