Shakira è incinta

Dopo settimane di indiscrezioni, arriva finalmente l'ufficialità. Con un messaggio pubblicato sul suo sito, Shakira ha confermato di essere incinta del compagno Gerard Piqué. El piquetòn ha fatto centro!

Come alcuni di voi forse sapranno, io e Gerard siamo in attesa dell'arrivo del nostro primo bambino. Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali programmate nei prossimi giorni.

La prima gravidanza della pop-star arriva a poco più di un anno dall'inizio della storia con il difensore del Barcellona. Prima di Piqué, Shakira è stata legata sentimentalmente ad Antonio de la Rúa, figlio dell'ex presidente argentino Fernando de la Rúa.

La data del parto non è stata ancora confermato, ma i fan della cantante - solo su Facebook sono più di 54 milioni - hanno già inondato di messaggi d'affetto la futura mamma. Il gossip però non si ferma davanti al bebè in arrivo e già ci si chiede se Shakira e Piqué abbiano intenzione di convolare a nozze nei prossimi mesi.

Prima o dopo il parto? Le scommesse sono aperte, fate il vostro gioco.

Si conferma così il momento d'oro dell'artista sudamericana: oltre alla creature che porta in grembo, Shakira può gioire per il contratto milionario siglato negli ultimi giorni con il canale americano NBC. La nostra è stata ingaggiata per ricoprire il ruolo di giudice nella prossima stagione del talent show The Voice, andando così a sostituire l'ormai fiacca e imbolsita Christina Aguilera.

Via | Shakira

  • shares
  • Mail