Simona Izzo: "Grande Fratello 2018 trash? Specchio nel quale non riflettersi"

Simona Izzo, opinionista del Grande Fratello 2018, contraria alla nozione di

simona_izzo_cristiano_malgioglio_grande_fratello_2018.jpg

Simona Izzo, opinionista di punta del Grande Fratello 2018 assieme a Cristiano Malgioglio, ha rilasciato una breve intervista al settimanale 'Oggi', in edicola domani, difendendo, a spada tratta, il reality di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso, al centro delle polemiche, dalla prima puntata:

Il trash è uno specchio nel quale non riflettersi. Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro.

Nel corso delle settimane, sono state toccate una serie di tematiche assai delicate come il bullismo, violenza sulle donne, omofobia, il non rispetto verso gli animali che hanno indignato il pubblico italiano. La regista, ex concorrente della versione vip del programma Mediaset, però, è consapevole che i telespettatori, a distanza di anni, sappiano distinguere sul tipo di contenuti offerti, in prima e seconda serata, sulla rete ammiraglia del Biscione:

Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose.
  • shares
  • Mail