Grande Fratello 15, Nina Moric risponde agli insulti del web: "Non siete carnefici, siete deboli". E con Luigi Favoloso...

Nina Moric furiosa per gli insulti ricevuti sul web dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, sette giorni fa

Nina Moric Gf15.jpg

Nina Moric è tornata al Grande Fratello 15 per rispondere alle persone che, sette giorni fa, si sono sfogati, sul web, dopo averla vista entrare nella casa più spiata d'Italia. Al centro delle critiche (e degli insulti...) il suo look, con conseguenti paragoni offensivi e dubbi sulla chirurgia:

Io credo che questi siano vittime di se stessi. Provare così tanto odio verso una donna che non si trova in un periodo migliore della sua vita... Sono allibita perché dentro alla casa del Grande Fratello ci sono stati atti di bullismo condannati e puniti. Come mai la televisione condanna questi atti e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, condannano i fatti dentro la casa del Grande Fratello. Sono anche madri... hanno messo il bambino a dormire, una ninna nanna e poi vomitano l'odio sui social? Da quando ho 16 anni faccio la modella, sono sempre stata magra. Se sono dimagrita di un chilo si vede subito... "

Barbara è intervenuta, cercando di minimizzare l'odio espresso su Internat:

"I social sono importantissimi, vuol dire libertà ma c'è una parte dove ci sono gli haters e il cyberbullismo, va condannato come l'altro bullismo"

Nina ha concluso così:

"Le donne, soprattutto, che si permettono di vomitare questo odio, dire che sono ubriaca... Io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci, sono sempre stata con i piedi per terra. Ho le spalle larghe... Queste persone che si sfogano con queste parole assolutamente querelabili, si devono fare un esame di coscienza per loro stessi. I vostri figli possono subire lo stesso trattamento. Prima di accusare, riflettete! Siete voi marci dentro, non noi! Io non vi condanno, non siete carnefici, siete deboli!".

In merito alla sua relazione con Luigi Favoloso, ha negato la fine dell'amore:

"Dopo quattro anni con una persona non è un amore consumato..."

E lui ha confermato le medesime intenzioni:

Ci siamo sentiti... Sono innamorato di Nina e voglio cercare di fare qualcosa per riconquistarla. Non è un amore consumato, ci sono i presupporti per partire in modo giusto. Ci siamo visti il giorno poi sono dovuto partire subito, ci siamo rivisti ieri e oggi qui, all'ora di pranzo

  • shares
  • Mail