Simona Ventura: “Al Bano e Romina Power insieme? Qualcosa di metafisico” (foto)

Le parole di Simona Ventura sull’incontro tra Al Bano e Romina Power ad Amici

Simona Ventura, giurata di Amici 2018, nelle scorse ore, ha postato una foto assieme ad Al Bano Carrisi e Romina Power, ospiti dell’ultima puntata di sabato 19 maggio. La conduttrice ha accompagnato l’immagine con una didascalia tirando in ballo anche Loredana Lecciso, e della difficoltà dell’ex compagna, di riuscire a farsi strada in un rapporto consolidato come quello tra il Leone di Cellino San Marco e la sua ancora moglie.

Era il lontano 2005 e toccò proprio alla Ventura, allora padrona di casa de L’Isola dei Famosi, rivelare ad Al Bano le intenzioni della Lecciso di voler lasciare in diretta il compagno perché non sentitasi rispettata come donna, fidanzata e mamma:

Lecciso: Non rinnego il mio stato d’animo anche se, sembra comunque facile dirlo, ma col mio spirito attuale non lo rifarei, visto che prima ero più fragile, debole. Pazienza, ho sempre pagato le conseguenze delle mie azioni. (Verissimo, ottobre 2017)

Al Bano: Giuro che quando mi ha detto “ti lascio” in diretta pensavo fosse un tranello. E invece faceva sul serio. Io non so come cazzo si può fare una cosa del genere (Rolling Stone, gennaio 2018.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →