Alena Seredova: "Dopo l'addio di Buffon alla Juve, posso tornare a tifare con più forza"

"Di corna non è mai morto nessuno. Con Ilaria D'Amico nessun rapporto"

alena.png

Gianluigi Buffon, lo storico portiere della Juventus, ha dato il definitivo addio ai bianconeri nell'ultima giornata di campionato. I tifosi sono tutti in lutto, tranne una, Alena Seredova, la showgirl ex moglie del capitano della Juve, che lui tradì con l'attuale compagna Ilaria D'Amico. La Seredova, ospite a Matrix, ha rivelato che ora tornerà a tifare Juventus con più forza.

Včera

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

La showgirl, mamma di Louis e David, avuti da Buffon, ha parlato anche delle 'corna': "Non è mai morto nessuno. Si può andare avanti, si può stare bene e anche meglio. Nella vita privata rifarei tutto, per i miei figli. Se li avessi avuti con qualcun altro, sarebbero stati diversi, invece li volevo esattamente così".

Del tradimento l'ha scoperto in radio mentre andava dal parrucchiere, e ha commentato "Meno male che non ho fatto un incidente". Al Mondiale del 2006 non sospettava nulla, e l'ex marito parla di lei con molta freddezza: "Dopo tutto ciò che c’è stato tra noi, mi sarei aspettata una considerazione diversa. Con la D’Amico non c’è alcun rapporto...”. Eppure la passione per la Juve rimarrà sempre, anche perché il nuovo compagno di Alena, il manager Alessandro Nasi, fa parte della famiglia bianconera...

  • shares
  • Mail