Grande Fratello 15, scoppia la pace tra Aida Nizar e Luigi Favoloso

Rivali nella casa, improvvisamente amici fuori. Qual è la verità dietro la pace fra i due ex gieffini?

aida nizar luigi favoloso

Il loro legame di amore e odio ha smosso parecchie dinamiche all'interno della casa del Grande Fratello e acceso liti che hanno portato a conseguenze piuttosto serie per il reality show di canale 5. Due personaggi che hanno dato filo da torcere all'edizione numero 15 del GF, sono Luigi Favoloso e Aida Nizar. L'uno squalificato per comportamenti e frasi sessiste manifestate per protesta (ed indirizzate a Selvaggia Lucarelli), l'altra per la sua incontrollata esuberanza che ha messo a dura prova la pazienza degli inquilini e convinto il pubblico del web che la osanna.

I due hanno avuto parecchi battibecchi nelle poche settimane in cui Aida è stata dentro la casa, Favoloso era addirittura arrivato ad offenderla con frasi del tipo "Non mi toccare, mi ecciti e non posso mastur***mi" che avevano letteralmente indignato i telespettatori. Ma dietro le quinte della puntata di ieri di Domenica Live, Favoloso e Aida Nizar, hanno voluto tralasciare qualsiasi astio, sancendo la pace.

Dal profilo Instagram di Favoloso, spunta infatti un bacio da 'ramoscello d'ulivo' che stona con gli episodi accaduti solo poche settimane fa, e che il giovane ragazzo commenta con questa frase: "Questo per testimoniare che la storia del bullismo vi è sfuggita di mano".



Il messaggio è chiaramente mirato al pubblico che ha duramente criticato il suo comportamento durante la permanenza nella casa ed ha storto il naso davanti al gesto, ritenendolo ipocrita da parte dei due. I commenti alla foto ne danno la conferma.

  • shares
  • Mail