Loredana Lecciso a Domenica Live: “Romina Power? Dalle sue parole, sembra quasi che Al Bano sia stato bigamo”

L’ex compagna del cantante di Cellino San Marco è stata intervistata da Barbara D’Urso.

Loredana Lecciso è stata nuovamente intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale in onda su Canale 5.

L’ex compagna di Al Bano, nel corso dell’intervista, ha replicato sopratutto a Romina Power, reduce da un’intervista che ha rilasciato a Maurizio Costanzo nel corso del programma di Canale 5, L’Intervista.

Loredana Lecciso ha esordito con le seguenti dichiarazioni, lamentandosi delle intromissioni nel suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco:

Il nostro rapporto non scoppiava di salute ma terze persone non sono autorizzate ad inserirsi in un ménage scricchiolante. E’ come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Qualche danno, lo fai. Non mi aspetto nulla da Romina perché per me lei è un’estranea. Io ho posto fiducia in Al Bano.

La Lecciso, quindi, ha rimproverato a Romina Power il fatto di aver dichiarato che l’amore con Al Bano non si è mai spento del tutto:

Romina dovrebbe rilassarsi, dare tempo al tempo. Quando lei dice che non è mai finita tra loro, mette in cattiva luce anche Al Bano perché così sembra che Al Bano sia stato bigamo per un certo periodo. Sembra che Al Bano abbia giocato doppio e queste parole, che a lei la divertono, ad Albano fanno male.

L’ex compagna di Al Bano ha avuto qualcosa da ridire anche nei confronti dei fan che seguono Al Bano e Romina nei vari programmi televisivi, chiedendo loro in continuazione un bacio:

Queste persone che li seguono e che chiedono loro sempre il bacio, io direi anche basta. Perché creare imbarazzo? Se sei un fan, devi rispettare le scelte di un artista. E’ triste perché si mette in difficoltà l’uno e l’altra.

Loredana Lecciso, infine, si è detta anche pronta ad un confronto televisivo con la Power:

Al Bano, lo conosco bene. Il rapporto affettivo con lui durerà tutta la vita. Io, un’altra storia? In questo momento no. Un’altra storia per Al Bano? Io vorrei vederlo sereno, felice e appagato. Io sarei felice di confrontarmi con Romina in uno studio televisivo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →