Grande Fratello 15, Luigi Mario Favoloso a Domenica Live: "Nina Moric? Situazione complicata ma io sono innamorato"

Il compagno di Nina Moric è stato intervistato da Barbara D'Urso.

luigi-mario-favoloso.jpg

Luigi Mario Favoloso, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello e compagno di Nina Moric, con cui ha avuto un confronto all'interno della Casa durante la puntata della sua squalifica, è stato intervistato da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5.

L'imprenditore e modello napoletano, fidanzato con la showgirl e modella croata da quattro anni, ha fornito un aggiornamento riguardante la sua attuale situazione con la Moric:

Ci siamo fatti una chiacchierata, abbiamo chiarito alcune cose. Abbiamo parlato solo quella sera e poi basta. Siamo tornati insieme, abbiamo pranzato ma poi basta. Le ho spiegato alcuni atteggiamenti, è una situazione complicata, non sarà facile ricominciare. Quello che mi interessava chiarire con Nina era l'aspetto umano. E' una situazione, comunque, aperta, vediamo cosa succederà. Serve tempo per riflettere. Io sono innamorato e proverò a fare qualcosa in più.

Favoloso ha anche commentato la sua reazione apparentemente fredda e distaccata quando ha ricevuto la notizia riguardante il post di Nina Moric con il quale, sostanzialmente, la showgirl croata comunicò ufficialmente la fine della loro relazione:

Ho avuto una reazione normalissima. Cosa avrei dovuto fare? Strapparmi i capelli? Se una persona non vuole più stare con me, pazienza... Non era indifferenza, è un mio modo di reagire alle notizie. Bloccarmi e rifletterci. Una storia di 4 anni non finisce con un post.

Luigi Mario Favoloso, quindi, si è soffermato sui motivi della sua squalifica, una frase sessista scritta su una t-shirt, chiedendo scusa per il gesto:

Chiedo scusa soprattutto a te, per il gesto che ho fatto. So di aver sbagliato nei confronti delle donne. E' stato un gesto sbagliatissimo, era giusto chiedere scusa. Per me, non è semplice chiedere scusa.

Una frase di Nina Moric, durante il loro confronto, non è passata inosservata: "Un purosangue non fa a gara con i pony!". Il commento dell'imprenditore napoletano:

Il pony di cui parlava Nina? Il pony non ero io. Non stai insieme ad un pony per 4 anni.

Luigi Mario Favoloso, inoltre, è stato criticato fortemente da Vladimir Luxuria ("Hai disprezzo verso tutte le donne") che gli ha rinfacciato il tentativo di dare un bacio alla Moric durante la diretta.

Anche il giornalista Roberto Alessi è stato critico nei suoi riguardi: "Tu ti sei fatto lasciare". Favoloso ha risposto così:

Non ho sputato sopra la mia storia con Nina. Sono parole troppo forti.

  • shares
  • Mail