Grande Fratello 15, Luigi Mario Favoloso: spunta la presunta "amante" Cristina Roncalli

L'ex fidanzata di Mariano Catanzaro è stata intervistata dal settimanale Vero.

luigi-mario-favoloso.jpg

Non è passato inosservato il Grande Fratello svolto da Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric che, poco prima di essere squalificato dal gioco, aveva deciso di abbandonare la Casa più spiata d'Italia per recuperare il rapporto compromesso con la modella e showgirl croata.

Per l'imprenditore e modello napoletano, però, ora, c'è un'altra gatta da pelare...

Cristina Roncalli, nota alle testate gossip per aver avuto una storia d'amore con Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne, è stata intervistata dal settimanale Vero al quale ha dichiarato di aver avuto una relazione con Luigi Mario Favoloso quando quest'ultimo era ancora impegnato con Nina Moric.

Le prime dichiarazioni della Roncalli che vi riportiamo non lasciano spazio ad equivoci:

Sono stata la sua amante per sei mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single. Mi disse che ero la sua donna ideale e fece una serie di battute negative su Nina. Parlava di un semplice rapporto di coabitazione e si sfogava con me, criticandola anche pesantemente.

Cristina Roncalli ha anche parlato di un presunto tentativo di Luigi Maria Favoloso di "inscenare" una fuga d'amore con lei al fine di ottenere maggiore popolarità:

Un giorno, dopo una lite con Nina, si fermò da me. Facemmo l'amore e il giorno dopo l'accompagnai in stazione. Continuammo a frequentarci assiduamente e dopo qualche mese, ci dicemmo "Ti amo". Gli chiesi di uscire allo scoperto, lui mi propose di inscenare una fuga: diceva che lo avrebbe reso ancora più popolare. Da innamorata, seppur controvoglia, accettai. Ma quel piano non venne messo mai in atto.

Di seguito, trovate un'altra serie di dichiarazioni "forti" della Roncalli per le quali il condizionale è d'obbligo:

Mi sono confidata con un amico. Mi consigliò di stare attenta perché secondo lui mi stava solo prendendo in giro. Le cose tra noi cambiarono quando due persone lo avvicinarono per dirgli che sapevano di me. Luigi mi chiamò ironizzando e dicendo che aveva dovuto fare beneficenza affinché non uscisse la notizia. Io mi arrabbiai e gli chiesi di prendere posizione. Ma lui cercò di comprare il mio silenzio intimorendomi e promettendomi soldi in cambio.

Cristina Roncalli, infine, ha affermato che, inizialmente, era prevista anche la sua partecipazione a quest'edizione del GF:

Anche io avrei dovuto partecipare al reality, ma secondo voci di corridoio una persona avrebbe rinunciato a entrare nella casa se ci fossi stata io. Sono convinta che si tratti di Luigi.

Luigi Mario Favoloso replicherà a queste insinuazioni?

  • shares
  • Mail