parliamo diUomini e Donne

Nella registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, oltre alla scelta di Nilufar Addati, che ha voluto al suo fianco Giordano Mazzocchi, ci sono stati altri due colpi di scena. Sara Affi Fella ha infatti annunciato la sua scelta, e per l’altro tronista, Mariano, c’è una novità non troppo piacevole..

Finito il capitolo dedicato alla scelta di Nilufar, si passa a Sara. Luigi e Lorenzo entrano in studio e si parte dall’esterna del primo, in cui c’è un bacio. Lorenzo non vuole commentare, viene poi mostrata la sua esterna, in cui porta Sara a conoscere la nonna. Nell’armadio di Lorenzo c’è già posto per la roba della Affi Fella, ora bisogna vedere quale sarà la sua scelta. Sara infatti, in un filmato, annuncia che è pronta per scegliere, e lo farà la prossima settimana.

Infine è il turno di Mariano. L’ultima puntata non era finita bene, perché era arrivata una segnalazione da cui era venuto fuori che il tronista aveva partecipato a una serata in cui si era baciato con una ragazza. Le sue corteggiatrici erano uscite dallo studio, e Valentina non si è presentata in esterna. La ragazza ha annunciato che porterà a termine il percorso, ma il suo sarà un ‘no’. Eleonora, la sua ‘rivale’, invece, decide di eliminarsi. Valentina, dopo le ripetute richieste di Mariano che le chiede cosa ci stia a fare in studio, decide di andare via. Mariano abbandona?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto