Stefano De Martino trasloca per stare vicino al figlio Santiago

La nuova casa sarà a 300 metri da quella di Belen

stefano.png

Stefano De Martino non sarà più inviato all'Isola dei Famosi, per non stare più lontano così tanto da suo figlio Santiago. Non solo: ha deciso di trasferirsi in una nuova casa, a pochi metri da quella in cui il piccolo vive con la mamma, Belen Rodriguez, e di allestire una stanza dei giochi per lui in stile 'Pirati dei Caraibi'.

Superheroes come to Paris! #disneylandparis25 #marvelsummer

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

La casa sarà in stile vintage, come testimoniato dalla grande passione di De Martino per il design: il ballerino è stato immortalato dal settimanale Chi mentre è alle prese con le scelte di mobili e oggetti per la casa in un noto negozio di modernariato. L'appartamento disterà 300 metri da quello di Belen, a Milano, e gli consentirà di stare sempre più spesso col piccolo.

Stefano per arredare la casa si è fatto aiutare dagli amici designer Vincenzo e Domenico (che hanno arredato il nuovo ufficio di Chiara Ferragni. Lo stile sarà un po' etnico, con qualche rimando all'esperienza in Honduras: sedie in legno intrecciato, mobili vintage, un tavolo ricavato da un tamburo. Non rifarà l'Isola, ma la carriera di De Martino è continuamente in ascesa: oltre ad essere stato ospite di Amici (si è esibito come cantante), sarà in una puntata di Vuoi Scommettere, il nuovo programma di Canale 5 con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, in partenza questa sera. Un papà instancabile!

  • shares
  • Mail