Rodrigo Alves, il Ken Umano originale, è stata intervistato da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, dopo la sua veloce partecipazione, in qualità di guest star, al a href=”https://www.gossipblog.it/categoria/grande-fratello”>Grande Fratello 15.

Queste sono state le prime dichiarazioni di Alves, assolutamente soddisfatto dell’esperienza:

Sto bene, sono felice di essere qui. Mi sono divertito tantissimo nella Casa.

Esattamente come Aida Nizar, anche Rodrigo Alves, però, è entrato in polemica con Cristiano Malgioglio:

Cristiano Malgioglio è geloso di me, io sono una star in tutto il mondo. Io non sono un “bambolo”. Sono una persona con un cuore grandissimo. Cristiano è famoso solo in Italia, io in tutto il mondo. Sei geloso. Questa è la verità. Cristiano, ti invito a cena e parliamo.

Parlando dei suoi numerosissimi interventi, il Ken Umano ha dichiarato di essersi pentito dell’intervento con il quale ha rimosso ben 4 costole:

Sono pentito di aver tolto le costole. Sono ingrassato tantissimo dopo l’intervento. Ho tanti dolori dopo l’intervento. Io sono uguale a prima. E’ un intervento inutile.

Rodrigo Alves ha avuto problemi di salute anche poco prima di entrare al GF:

Sono stato a Praga per un lavoro televisivo. Un dottore ha usato acido ialuronico non buono e sono diventato viola. Oggi sto benissimo. Io sono molto determinato: la prima volta che sono venuto qui non parlavo una parola di italiano. Oggi parlo italiano.

Il Ken Umano, infine, si è presentato in studio con le mutande di uno dei concorrenti del Grande Fratello:

Nella Casa, sono entrato senza mutande… Le mie mutande erano tutte di marca e mi sono state tolte. Io ho qui le mutande di uno dei ragazzi della Casa. Indovina di chi sono! Lucia Bramieri è carina. Tutti i ragazzi sono bravi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto