Rihanna, un altro stalker in casa

Prosegue l'incubo stalker per Rihanna.

NEW YORK, NY - MAY 07:  Recording artist Rihanna attends the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City.  (Photo by Noam Galai/Getty Images for New York Magazine)

Nel corso degli ultimi anni più e più volte Rihanna è stata vittima di stalker. L'ultimo della lunga e stancante lista si chiama Eduardo Leon, 26enne che è riuscito ad entrare nella dimora losangelina della popstar, sognando di poter dormire insieme a lei.

Fortunatamente la cantante non era in casa, al momento dell'intrusione. Ad accorgersi dell'uomo l'assistente di Rihanna, che dopo aver visto l'allarme disattivato ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine.

Leon, presto portato in centrale, è stato accusato di furto con scasso, violazione di domicilio e stalking. L'uomo ha confessato agli agenti tutto il proprio amore nei confronti dell'ex di Chris Brown, tanto da volerla sedurre e finirci a letto.

Rihanna, giorni fa 'papessa' al Met Gala, si appresta nel frattempo a tornare in sala con il film Ocean's 8, spin-off al femminile della saga Ocean's Eleven.

Fonte: The Sun

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail