Myriam Catania non dimentica Luca Argentero: 'è stato uno dei più grandi amori della mia vita'

Myriam Catania, parole al miele per l'ex marito.

TAORMINA, ITALY - JUNE 18:  Myriam Catania and Luca Argentero attend the Lancia Cafe during the Taormina Filmfest 2013 on on June 18, 2013 in Taormina, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lancia)

Da quasi un anno diventata mamma di Jacques, figlio avuto con il compagno Quentin, e attualmente di nuovo incinta, la 37enne Myriam Catania non ha certamente dimenticato la lunga storia d'amore con l'ex marito Luca Argentero, lasciato nel 2016 dopo 12 anni passati al suo fianco.

Intervistata dal settimanale Vero, l'attrice ha ricordato con piacere il tempo trascorso con l'ex gieffino, senza portare rancore alcuno.

"Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita”. “Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti, semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore. All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite”.

Per Myriam è poi esploso l'amore nei confronti di Quentin Kammermann, imprenditore laureato in cinema che l'ha subito conquistata.

“E bello e molto istintivo. Caratterialmente è simile a me. E’ molto geloso, ma anch’io del resto lo sono. La gelosia è un segno d’amore”

Anche Argentero, cosa da non dimenticare, è andato oltre, trovando l'affetto di Cristina Marino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail