Francesco Arca papà bis: "Il secondo figlio ti stende"

Su Chi l'attore senese parla della sua famiglia e della nascita del piccolo Brando

francesco-arca-irene-capuano.jpg

Il 6 aprile è nato il secondo figlio di Francesco Arca. L'attore su Chi parla dell'arrivo del piccolo Brando:

Io e Irene siamo contentissimi, lo desideravamo ed è arrivato subito. Certo che se il primo figlio ti travolge,
il secondo... ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne però abbiamo scelto di non avere tate... E trovare tempo per noi due adesso è dura.



Oltre a Brando infatti, Francesco e la sua compagna Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, hanno anche una bambina, Maria Sole, 2 anni. Sul settimanale di Alfonso Signorini Arca parla della maggiore consapevolezza nel diventare genitori bis. Insieme hanno deciso di conservare le cellule staminali del cordone di Brando.

Siamo più consapevoli. Anche di possibilità che prima ignoravamo: per Brando abbiamo fatto conservare, da Futura Stem Cells, le cellule staminali del cordone ombelicale. Speriamo di non averne mai bisogno, ma è una sicurezza in più.

Oltre alla sua famiglia Francesco Arca pensa anche al suo lavoro. Oltre a Sacrificio d'amore, la fiction di Canale 5 che dovrebbe tornare presto in onda, è impegnato anche sui set di altre produzioni dove interpreterà tre ruoli ben diversi: un jihadista, un arabo e un cattivo.

Sto per girare a Madrid una miniserie in cui sarò un jihadista, poi a settembre sarò in Marocco per un’altra serie spagnola in cui sarò un arabo, per questo adesso ho la barba. Poi in autunno su Raiuno mi vedrete in La vita promessa con Luisa Ranieri, dove sarò il cosiddetto cattivo.

 


  • shares
  • Mail