Noemi si sposa

Dopo 9 anni d'amore, Noemi si sposa.

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 08:  Noemi  attends the third night of the 68. Sanremo Music Festival on February 8, 2018 in Sanremo, Italy.  (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Chiamata questa sera a intonare l'inno nazionale allo Stadio Olimpico di Roma prima della finale di Coppia Italia tra Juventus e Milan, Noemi convolerà presto a nozze. A svelare la notizia l'ultimo numero di Chi, da oggi in edicola, tra le proprie 'chicche di gossip'.

36enne cantante esplosa grazie a X-Factor, Noemi giurerà amore eterno all'amato Gabriele, bassista da 9 anni al suo fianco, nel mese di giugno. 'La data è top secret', sottolinea il settimanale Mondadori, così come il luogo delle nozze.

Noemi ha fino ad oggi partecipato a cinque Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 con Per tutta la vita, nel 2012 con Sono solo parole, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, nel 2016 con La borsa di una donna e nel 2018 con il brano Non smettere mai di cercarmi. Oltre il terzo posto, fino ad oggi, non è mai andata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail