Michale Terlizzi, a Temptation Island 2018?

Il figlio del naufrago Franco Terlizzi su Chi racconta le sua aspirazioni televisive

michael_terlizzi_instagram_2018.jpg

Il suo nome era stato fatto tra i possibili concorrenti del Grande Fratello 15, per il quale ha fatto anche un provino un paio di mesi fa. Sfumato il sogno di entrare nella casa più spiata d'Italia, Michael Terlizzi a Chi parla delle sue aspirazioni televisive.

Se la televisione mi offrirà delle opportunità le coglierò, altrimenti mi piacerebbe seguire un Master in giornalismo. Ma non mi faccio piani a lungo termine, preferisco pensare solo al domani.

Il figlio dell'ex naufrago dell'Isola dei FamosiFranco Terlizi racconta al settimanale di Alfonso Signorini di aver ricevuto alcune proposte, ma smentisce le voci sulla sua presenza sul trono di Uomini e Donne.

Ho letto anch’io sui giornali (qualcuno ha scritto che è stato chiamato per fare il tronista ndr). Ma in verità non sono mai stato contattato.

E su Temptation Island non nega che la trasmissione è tra le sue preferite e che sta valutando alcune opzioni.

Temptation è un programma che mi piace molto... La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. È tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada.




Oggi in edicola mi trovate su @chimagazineit thanks to @alfosignorini


Un post condiviso da MichaelGabriel (@michaelgabriel86) in data:


Michael è stato folgorato dalla tv proprio all'interno dello studio dell'Isola, dove il regista Roberto Cenci ha dispensato inquadrature al giovane trasformandolo in un sex symbol.

Quelle inquadrature sono state la mia fortuna, ma non erano ricercate anche perché non sapevo nemmeno che Cenci mi stesse inquadrando.

Adesso per il giovane personal trainer, laureato in filosofia alla statale di Milano, è il momento di guardare al futuro e per lui sembra che la tv possa essere una strada, almeno per i prossimi mesi.

  • shares
  • Mail