Uomini e Donne, Trono classico: ecco la diretta del 7 maggio 2018 su Gossipblog.it

15.59. Tina rientra e fa un riassunto dell’accaduto. Giordano vuole chiamare il negozio. Nilufar seccata per essersi sentita urlare “Stai zitta!” da Giordano. Il tizio del negoziante dice “L’hai comprata, perché?” ma nessuno sembra crederci. Giordano continua a ribadire la casualità della cosa ma Nilufar è dubbiosa: “A me pare ‘na str*nzata”. Fine puntata.

15.52. Maria seccata per “Stai zitta” detto da Giordano a Nilufar anche se nervoso. Luigi: “Non ci possono dire che facciamo business”.

15.48. Giordano, nuovamente, se ne va.

15.45. Giordano rientra in studio. Aveva la maglietta in puntata, qualche giorno prima, e gliel’hanno coperta. Poi lui l’ha rimessa in esterna (ed è stata oblerata).

15.40. Giordano dice di aver comprato lui le magliette e che non sono del suo amico. Giordano si arrabbia con Milufar perché parla i questa cosa invece di parlare dell’esterna. Maria ammette:” Giordano, però è evidente…”. Il ragazzo dice di aver comprato la maglietta in un negozio. Giordano se ne va ed esce dallo studio.

15.36. Maria sottolinea che hanno coperto apposta il marchio. Gianni: “Business! Lorenzo è cattivo e voi fate i santi?”. Per Nilufar poteva anche mettere un’altra maglietta: “Io sono una tronista e vengo con una maglietta anonima! Non puoi fare sponsor!” attacca Giordano.

15.34. Gianni: “Non ho fatto meno di notare una maglietta che aveva Giordano offuscata, la stessa maglietta di Luigi offuscata lì. Che maglietta era?”. Maria chiede il confronto tra le magliette. Gianni: “La stessa maglietta. Luigi era due settimane ospite a casa mia, aveva finito i panni…” Per Gianni è solamente uno sponsor.

15.33. Nicolò seccato e chiede a Giordano perché parli sempre di lui nelle esterne con Nilufar.

15.29. Iniziamo con la scelta di Giordano. I due sono al mare, in spiaggia. E Nicolò ha una maglietta con logo coperto… Poi la solleva, la porta in acqua e si baciano.

15.27. Si passa a Nilufar con riassunto dell’ultima puntata e confronto con Giordano.

15.26. Lorenzo: “Ti devi muovere a scegliere…”. E aggiunge: “Non parlo più, va bene così”.

15.23. Lorenzo: “Va bene così. E fidati di me: non ti azzardare proprio a scegliermi”. Complicità di Giordano (amico di Luigi) per fare la sorpresa al ragazzo prima dell’esterna con Sara.

15.17. Vediamo l’esterna di Sara con Luigi e la gente che, per strada, urla “Scegli lui!”. Si abbracciano per strada. Lui ha il logo della maglietta, sulla spalla, coperto (per non fare pubblicità). Si stringono sulla panchina. Poi scatta un bacio intenso.

15.10. Sara vede più stabilità e serenità da parte di Luigi. Lorenzo: “Non so più dimostrare che la voglio”.

15.06. Lorenzo: “Quello che dovevo fare l’ho fatto, non posso ammalarmi io per te”. Addirittura. Sara crede che lui le dica di no “sul suo fatto di essere altalenante”. Gianni difende Lorenzo, Tina lo attacca.

15.00. Luigi rivolto a Lorenzo: “Non capisco perché tu venga in una mia foto a commentare”. Lorenzo: “Non ce la faccio più qua, sono arrivato a un punto in cui voglio viverti fuori”. Sara: “La scorsa settimana hai detto tutt’altro”.

14.57. Si vede il confronto tra Lorenzo e Sara. Lei si lamenta delle risposte e del comportamento del corteggiatore. “Ti stai dimostrando il contrario di quello che cerco io”.

14.55 Lorenzo la trova pesante. “Sei pesante, ci tengo perché da mo ti avrei mandato a quel paese!” ribadisce lui. Sara si innervosisce per il tono usato dal ragazzo.

14.51
. Finita la puntata, Sara va da Luigi. Si parlano, lei si giustifica: “Ero arrabbiata” ma ribadisce di non avere ancora una scelta chiara. I due ammettono di tenerci l’uno all’altra.

14.48. Si parte da Sara. Riassunto degli ultimi avvenimenti. Tra questi, Luigi che non si è presentato all’appuntamento. Quest’ultimo, però, le ha ricordato che potrebbe anche dirle di no (con eventualità del trono…)

14.44 Maria fa entrare Sara, Nilufar (che entra quando viene chiamato Mariano) e quest’ultimo. Luigi e Lorenzo entrano per Sara. Giordano arriva per Nilufar insieme a Nicolò.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano, come di consueto, il Trono Classico e il Trono Over.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne | Puntata 7 maggio 2018 | Anticipazioni

Discussioni, baci e una maglietta nell’occhio del ciclone. Ecco un’anteprima della prossima puntata del Trono Classico!

Uomini e Donne | Dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto