Katia Ricciarelli, messaggio affettuoso a Pippo Baudo: "Un grandissimo professionista"

A Domenica In Katia Ricciarelli elogia Pippo Baudo: "Un grandissimo professionista, mi ha insegnato i tempi televisivi"

ricciarelli.jpg

Ancora parole di sincero affetto da parte di Katia Ricciarelli nei confronti di Pippo Baudo. La soprano, ospite a Domenica In, ha voluto mandare un messaggio di stima al compagno di un tempo proprio in quella che per anni è stata la sua casa.

“Siamo in Rai, una sede adattissima per dire quello che devo dire. Il mio ex marito è un grandissimo professionista. Lui mi ha insegnato una cosa: quando vai in tv cerca di avere i tempi”.

Alla Ricciarelli sono state mostrate le immagini del loro matrimonio, celebrato nel 1986. Un’unione durata per diciotto anni, prima della dolorosa separazione.

E’ stata un’esperienza bellissima” ha proseguito l’artista veneta, che già nei mesi scorsi aveva espresso apprezzamenti verso Baudo.

Riguardo alla sua gavetta e al successo nel settore della lirica, la Ricciarelli ha confessato di aver sempre creduto nella realizzazione professionale:

“Più che crederci, ho voluto. Da piccola mi son detta ‘voglio arrivare e devo arrivare, ce la devo mettere tutta’. Certo, devi avere qualità, ma è così che si riesce”.
  • shares
  • Mail