Domenica Live, Valeria Marini risponde a Rita Rusic: "Non mi sono mai intromessa nei problemi familiari di Vittorio Cecchi Gori" (Video)

La showgirl in studio con il fidanzato Patrick Baldassari

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.



Continua la querelle tra Valeria Marini e Rita Rusic, che già qualche settimana fa si era 'scagliata' contro la bionda showgirl accusandola di aver rovinato la vita alla famiglia Cecchi Gori. La Marini è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, dove ha avuto modo di parlare anche del suo fidanzato Patrick Baldassari, con cui è ritornata la serenità.

Valeria ha parlato degli anni in cui era vicina a Vittorio:

L'ho conosciuto come un uomo solo, ho cercato di aiutarlo, penso di averlo sostenuto. Lui era comunque una persona sola, già separato e divorziato da anni, non mi sono mai intromessa nelle sue vicende familiari, non ho mai replicato. Non ho fatto calcoli, sono stati anni difficili, io mi sarei potuta dedicare di più al mio lavoro, ma l'ho fatto col cuore, senza pensarci. Vittorio oggi sta di nuovo bene ed è la cosa che mi fa più felice

La conduttrice ha parlato anche della presenza di Valeria alla festa di compleanno di Cecchi Gori, che ha scatenato la polemica di Rita Rusic. Secondo quest'ultima, è tutto fatto apposta, ci sono persone che si fanno vedere solo quando ci sono le telecamere in giro. Per lei la Marini ha diviso la famiglia. Valeria ha replicato così:

Sono figlia di genitori separati, so cosa significa convivere con i litigi, soprattutto se pubblici. Sono solo stata vicino a una persona, con affetto e sentimento. Sono felice per lui se è sereno con la sua famiglia: quello che ho fatto l'ho dimostrato. Non mi sono messa una medaglia al petto, mi sono comportata da donna, non mi sono mai spostata dalla mia posizione

marini.png

Poco dopo è entrato in studio Patrick, il fidanzato di Valeria, che ha ribadito la genuinità della compagna. E a sorpresa è intervenuto al telefono il professor De Luca, medico di Vittorio Cecchi Gori, che ha organizzato la festa di compleanno, annunciando che l'ex compagno della Marini era molto stanco e portando i suoi saluti.

  • shares
  • Mail