GF 15, Matteo Gentili e Alessia Prete si sono baciati: il racconto a Domenica Live (video)

E Roberto Alessi rivela che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati



A Domenica Live, nel blocco dedicato al Grande Fratello 15, è nata la discussione sul rapporto fra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Paola, nella scorsa puntata della diretta serale del reality condotto da Barbara D'Urso, ha avuto un confronto con il suo storico ex fidanzato, Matteo Gentili, ora 'recluso' nella casa. E nel pomeriggio della domenica, Matteo ha baciato la 'coinquilina' Alessia Prete...

vlcsnap-2018-05-06-15h02m48s002.png

Dopo il video del bacio, l'amico del cuore di Matteo, Rodolfo Salemi, presente in studio, ha commentato "Allora finalmente si ricorda come si fa". Vladimir Luxuria ha addirittura confrontato il bacio fra Matteo e Alessia con quello tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, sostenendo che tra loro è una storia reale, mentre quella tra Monte e l'ex Madre Natura di Ciao Darwin (che si sono conosciuti e 'innamorati' all'Isola dei Famosi) non è vera.

E ad avvalorare la tesi che la storia fra Monte e la Di Benedetto sia già finita, nonostante le loro repliche, è stato Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 ha infatti dichiarato che Paola Di Benedetto ha detto a Monte: "Tu mi piaci molto, ma di te non sono assolutamente innamorata". I due quindi si sarebbero lasciati, anche se pochi giorni fa, Paola aveva ribadito che non si facevano più vedere insieme sui social solo per una questione di privacy. Dove sarà la verità?

  • shares
  • Mail